/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 18 gennaio 2018, 10:37

Biella: La cannabis legale arriva in tabaccheria FOTOGALLERY

Biella: La cannabis legale arriva in tabaccheria FOTOGALLERY

Solo fino a pochi mesi fa, immaginare di poter acquistare la marijuana in negozio sarebbe stato impensabile. “Abbiamo deciso di commercializzare i prodotti Mary Moonlight in quanto riteniamo sia il miglior prodotto sotto tutti i punti di vista al momento sul mercato” spiega il Sig. Langhi, titolare della tabaccheria n°45 sita in via Fecia 11 a Biella (di fronte all’ex ASL), dove la cannabis light si può trovare già da un mese.

I prezzi dei prodotti variano in base alla qualità e al livello di THC (tetraidrocannabinolo, il principio attivo della cannabis) presente nella confezione; il limite massimo stabilito per legge è dello 0,6 per cento. I prodotti venduti presso la tabaccheria di via Fecia, sono marchiati “Mary Moonlight”, ed è l’unico punto vendita tra Milano e Torino. Mary Moonlight è la prima azienda italiana di cannabis legale, in grado di commercializzare il miglio prodotto a fiori interi senza semi sul territorio italiano.

Tutti i prodotti sono naturali, senza pesticidi. È al 100% legale e naturale. Disponibili anche trinciati di cannabis di diverse grammature con THC e CBD tra i più alti, ovviamente sempre nel rispetto dei massimali consentiti per legge.

Per info: Langhi Tabacchi - Via Carlo Fecia di Cossato 11, Biella – Tel. 015 405709  

I. P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore