/ SPORT

SPORT | 15 aprile 2014, 14:25

Acquainsieme, la festa del nuoto secondo Dynamic

Domenica è andata in scena la 10 edizione della manifestazione

Tutti i protagonisti della terza e ultima tappa di Acquainsieme 2014

Tutti i protagonisti della terza e ultima tappa di Acquainsieme 2014

Domenica di festa e nuoto ad Acquainsieme, la manifestazione promozionale che da una decina d’anni ormai è un appuntamento fisso per le scuole nuoto dell’orbita Dynamic Sport.
Sono stati oltre 250 domenica i bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni che sono scesi in vasca in una piscina Rivetti stracolma anche di pubblico, più di 500 gli spettatori presenti sulle tribune. A darsi battaglia nelle gare non competitive, senza classifiche ufficiali, sono stati gli allievi delle scuole nuoto di Dynamic Sport Biella, Crescentino, Cigliano e San Benigno, della Valnuoto Trivero e di Chivasso.
Una giornata di festa, organizzata dalla Dynamic Sport in collaborazione con Atheneum e Csain, nella quale tutti hanno potuto mettere in mostra i propri progressi.

(15 aprile 2014)

 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore