Partono le lezioni di “A Scuola di Trading on line”, il corso di formazione organizzato dal Gruppo Banca Sella, aperto a tutti, per apprendere le principali regole operative, oltre al funzionamento delle piattaforme di trading e quindi essere in grado di operare sui mercati finanziari.
Il corso “Primi Passi nel trading on line” prenderà il via il 29 gennaio a Biella e sarà tenuto dal professor Pierluigi Gerbino, esperto di operatività sui mercati finanziari. L’incontro, che avrà luogo presso la sede centrale della Banca in Piazza Gaudenzio Sella, 1, ha come obiettivo quello di avvicinare gli iscritti al mondo del trading on line spiegando, con un linguaggio semplice e numerosi esempi pratici, le principali regole operative, il funzionamento delle piattaforme e gli strumenti di base necessari per analizzare i mercati e minimizzare le perdite.
Per chi già invece mastica la materia sarà approfondire la propria conoscenza del mondo del trading on line, seguendo altri tre appuntamenti, nelle giornate del 6, 12 e 26 febbraio, che saranno rispettivamente dedicate all’analisi operativa dei mercati finanziari, alla metodologia per fare trading legata all’analisi tecnica ed, infine, al trading dal vivo in cui vengono messe in pratica le tecniche apprese. L’iscrizione alla prima giornata di corso è gratuita ed è possibile partecipare all’intero percorso di quattro giornate o scegliere solo uno o più appuntamenti. Per iscriversi basta recarsi allo sportello del Gruppo Banca Sella più vicino oppure collegarsi al sito www.sella.it nella pagina dedicata al trading on line.
























