/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 15 aprile 2024, 08:40

Coggiola, 4 giorni di festa per San Giorgio: ecco il programma degli eventi

coggiola festa

Coggiola, 4 giorni di festa per San Giorgio: ecco il programma degli eventi

Coggiola si prepara a festeggiare la ricorrenza di San Giorgio. 4 giorni contrassegnati da eventi e appuntamenti da non perdere. Si comincia sabato 20 aprile, con lo spettacolo teatrale delle 21 presso l'asilo Don Fava.

Venerdì 26, invece, il CAI Valsessera proietterà alle 21, sempre all'asilo Don Fava, il documentario “Vette senza limiti: storie di condivisione, passione e avventure in montagna tra giovani alpinisti e team 3 gambe”. Sabato 27, alle 21, nella chiesa parrocchiale, il Coro Cesare Rinaldo organizza per i suoi 70 anni un incontro corale con il Coro Castel di Conegliano Veneto, diretto dal Maestro Giorgio Susana.

Infine, domenica 28, avrà luogo alle 10 la benedizione con la distribuzione del Biscotto dell'Alpino, sulle note della banda musicale. La partenza è prevista dalla frazione Zuccaro. Alle 10.30 partità la processione dalla chiesa di San Giovanni, con transito in via Roma, con le reliquie del Santo Patrono.

Alle 11 Santa Messa solenne nella chiesa di San Giorgio. Al termine della funzione, avrà inizio la distribuzione della polenta con tapulone e, intorno alle 15, pomeriggio dedicato alle famiglie e ai più piccoli, sempre all'asilo Don Fava.

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore