Nei giorni scorsi è venuto a mancare il Perito Industriale Pierangelo Gerboni, già Presidente alla fine degli anni '90 dell’ Ordine professionale, allora Collegio dei Periti Industriali di Biella e Vercelli e noto professionista edile.
Gerboni è stato iscritto per più di 50 anni all’albo dei Periti Industriali di Biella e Vercelli esercitando con elevate capacità e competenze la libera professione nel settore edile.
Il Presidente in carica Per.Ind. Augusto Borsetti, ricorda Pierangelo impegnato in opere progettuali sia pubbliche che private sia nel nostro territorio (istituti bancari – scuole di primaria importanza – strutture ospedaliere pubbliche e private) che fuori provincia (struttura turistica residenziale Cervinia “Cielo Alto”, ecc) oltre a tante altre attività ed incarichi di prestigio sia in ambito pubblico che privato.
Il Presidente, il Consiglio Direttivo, la Segreteria e tutto l'Ordine dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati delle province di Biella e Vercelli, partecipano e si uniscono al dolore della famiglia.





















