/ Cronaca dal Nord Ovest

Cronaca dal Nord Ovest | 24 maggio 2023, 14:00

Episodio insolito in centro città: uomo completamente nudo causa scompiglio in farmacia

118 novara

Episodio insolito in centro città: uomo completamente nudo causa scompiglio in farmacia (foto di repertorio)

Singolare episodio poco fa in pieno centro a Novara. Un uomo completamente nudo ha raggiunto la farmacia Agnelli all’angolo tra Corso Mazzini e Corso Cavallotti. Entrato nel negozio ha cominciato a dare in escandescenze.

L’uomo si è impossessato di diversi flaconi di Amuchina e di altri disinfettanti e ha cominciato a cospragersi il corpo di gel. Facile immaginare lo sconcerto del personale della farmacia. Sul posto sono arrivati polizia, carabinieri e ambulanza del 118, che hanno accompagnato via l’uomo.

Grande la confusione che si è creata in un momento di massimo affollamento del centro storico. Casualmente, tra l’altro, durante il parapiglia, nei pressi della farmacia è transitato il sindaco Alessandro Canelli.

 

Dalla redazione di Novara

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore