/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 28 novembre 2021, 09:00

Natale nel cuore di Biella, partito il mercatino degli gnomi: il riscontro è positivo FOTO

14 le casette sistemate all’interno degli Zumaglini: tanti gli appuntamenti da non perdere fino a Natale.

natale cuore

Natale nel cuore di Biella, partito il mercatino degli gnomi: il riscontro è positivo (Foto staff e Studio Fighera per newsbiella.it)

L’atmosfera natalizia comincia a farsi sentire in tutta Biella: nella giornata di ieri, 27 novembre, è partito il primo mercatino degli gnomi ai giardini Zumaglini.

Confesercenti del Biellese, insieme alla Pro Loco di Biella e Valle Oropa con il contributo del Comune, hanno posizionato e sistemato le 14 casette nella bellissima cornice dell’area verde, immersa nel cuore della città. Saranno sedici i giorni di apertura, tutti i weekend insieme ai festivi e alla settimana prima di Natale.

Nei weekend e prevista l'attività di animazione, a partire dalla fermata del trenino degli gnomi sino ai continui spettacoli di animazione per i più piccini. Il riscontro è stato più che positivo: confrontandosi con i commercianti che hanno preso parte, è arrivata la conferma dell’apprezzamento da parte del pubblico. Ad assistere alla prima in assoluto l’assessore al Commercio Barbara Greggio, accompagnata dai presidenti di Confesercenti e Pro Loco, Angelo Sacco e Christian Clarizio.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore