/ Benessere e Salute

Benessere e Salute | 04 ottobre 2021, 15:24

L'11 ottobre in sciopero il personale della sanità

Durante la giornata potrebbero non essere garantite, presso l'ASL BI di Biella, le prestazioni che non rivestono carattere di urgenza

Sciopero personale sanitario

Sciopero personale sanitario

L'11 ottobre sono stati proclamati più scioperi alcuni dei quali possono riguardare l’ASL BI:

sciopero nazionale di tutto il personale dipendente del Servizio Sanitario Nazionale e del personale dipendente del settore privato che opera a diverso titolo nella Sanità e nell’Assistenza proclamato dalle Associazioni Sindacali COBAS Sanità, Università e Ricerca e FSI-USAE. Allo sciopero ha aderito l’Associazione Sindacale SiCambiaCon.

sciopero generale nazionale dei settori privati e pubblici su tutto il territorio nazionale, dalle ore 00,01 alle ore 23.59, compreso il primo turno montante per i turnisti, proclamato dalle Associazioni Sindacali ADL COBAS, Confederazione COBAS, COBAS Scuola Sardegna, CUB, SGB, SI COBAS, SIAL COBAS, SLAI COBAS S.C., USB, USI CIT, CIB UNICOBAS, CLAP e FUORI MERCATO nonché da FLMU, AL Cobas, SOL Cobas e SOA. Allo sciopero hanno aderito le Associazioni Sindacali ORSA, USI EDUCAZIONE, USB VVF, USB PI, SIDL e CUB SUR.

sciopero generale nazionale di tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici di qualsiasi forma compresi tirocinanti e apprendisti e in somministrazione, per tutti i comparti, aree pubbliche (compresa scuola) e le categorie del lavoro privato e cooperativo proclamato dall’Associazione Sindacale U.S.I. - Unione Sindacale Italiana Confederazione sindacale fondata nel 1912.

Allo sciopero ha aderito l’Associazione Sindacale USI LEL e i Sindacati di comparto e categoria aderenti a USI 1912.  

redazione, s.zo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore