/ SPORT

SPORT | 10 marzo 2020, 17:22

Fitness, giù le serrande. La decisione presa ancor prima delle parole del premier Conte

La nota stampa è arrivata intorno alle 20. Una decisione consapevole e di grande senso civico ancor prima di dichiarare l'Italia, zona rossa.

Fitness, giù le serrande. La decisione presa ancor prima delle parole del premier Conte

La lettera spedita in "Gentili appassionati di Fitness, a scrivere è un gruppo di proprietari e gestori di palestre e centri wellness del Biellese. Visto l'aggravarsi della situazione nella nostra Provincia abbiamo ritenuto doveroso, in quanto professionisti della salute e del benessere, sospendere l'attività nei nostri club in attesa dell'evolversi degli eventi. Certi che a breve le autorità competenti prenderanno in ogni caso gli adeguati provvedimenti, abbiamo deciso in totale autonomia che la salute di tutti noi viene sempre al primo posto. Siamo certi che con l'adeguato senso civico e un modesto sacrificio da parte di tutti riusciremo a risollevarci da questo grave momento. Vogliamo ringraziarVi dal profondo del cuore per esserci stati accanto, animando i nostri centri fino ad oggi. Con la speranza di poterci allenare di nuovo presto insieme...".

 Firmato: Atletic Club A.S.D, First Gym SRL S.S.D, S.S.D Esprit, Sport Diffusion S.S.D, Fit4You Training & Fight, Better Bodies, Why Not Fitness Club S.S.D S.R L, Rebels Biella di Stefano Scano & C. S.N.C., Move SRL S.S.D, CrossFit Biella (A.S.D. Hardwork M.F.S.), Wake Up, A.P.D Pietro Micca, SimroyFitness, S.S.D Fitness Club Ponderano, Armonia in Equilibrio Piscina & Palestra A.S.D., Centro Tao di Marco Fasanotti & C., S.S.D.R.L. Spazio Forma, A.S.D. Pesistica Andrea Ramella, Mia Club.

 

comunicato - f.f.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore