Appuntamento sabato 9 e domenica 10 giugno con la grande festa di inaugurazione della concessionaria ufficiale DUCATI presso il salone Activ Motor di Via Novara 9 a Galliate, inaugurato poco più di un anno fa. Oltre 1000 mq di esposizione, un’officina attrezzata e all’avanguardia, un ricco reparto abbigliamento e accessori.
Activ Motor, già concessionaria DUCATI dal 2009 presso la sede di Biella-Gaglianico, si appresta ad ampliare il proprio raggio d’azione diventando rivenditore ufficiale anche per le province di Novara e Verbania. L’occasione si presta ad essere celebrata con tutti i crismi, e infatti il week end del 9 e 10 giugno si prospetta ricco di sorprese e occasione da non perdere.
Nuova Gamma DUCATI 2018
Tutta la nuova gamma DUCATI 2018 sarà in esposizione: il nuovo Monster 821, la nuova Multistrada 1260, SuperSport, Hypermotard, XDiavel, Monster 797, Multistrada 950, Multistrada 1200 Enduro, famiglia Scrambler, incluso il nuovo 1100.
Prove moto
Approfittando dell’occasione il Ducati Tour farà tappa a Galliate per far vivere l’emozione di un test ride unico. Un’opportunità speciale per provare oltre 30 nuovi modelli della gamma Ducati 2018.
Un ospite d’eccezione
Ospite d’onore dell’inaugurazione nel pomeriggio di sabato 9 sarà il grandissimo Paolo Beltramo, storico giornalista della Moto GP e conduttore di SKY Sport. Una vita trascorsa nei paddock, una vera icona per tutti gli appassionati di moto, che sabato incontrerà tutti i presenti, regalando aneddoti e curiosità dal mondo dei motori.
Adventure Moto
A rendere ancora più divertente la festa, una speciale Caccia al Tesoro, da giocarsi rigorosamente in sella domenica 10 giugno. Realizzata in collaborazione con SMSRADIO, la caccia al tesoro porterà ogni partecipante con l’aiuto di una cartina e degli indizi forniti a percorrere un itinerario alla scoperta dei luoghi più affascinanti tra i laghi d’Orta e Maggiore documentandoli con foto della propria moto. Al termine saranno premiati gli equipaggi che avranno individuato tutti i punti.
Musica, buffet e…grandi sorprese
Per tutto il week end la sede Activ Motor di via Novara 9 a Galliate si trasformerà in una piazza in cui il divertimento sarà assicurato da buon cibo, dj set a cura di SMSRADIO e grandi sorprese da tutte da scoprire.
Activ Motor, oltre 25 anni di passione per la moto
Era la fine degli anni Ottanta quando gli allora giovanissimi fratelli Paola e Mario Trabucco scelgono di continuare la tradizione motociclistica di famiglia, risalente già ai tardi anni venti, ereditando dal papà Piero la Motosport Trabucco, diventata poi Activ Motor.
Nel 1991 Paola e Mario sono i concessionari più giovani d’Italia, acquisendo via via la fiducia dei marchi più importanti del settore: Activ Motor è infatti la prima concessionaria ufficiale Suzuki per Biella; nel 1997 anche la grande Yamaha sceglie Activ Motor per le performance, la qualità e il servizio offerto ai clienti nelle province di Biella e Vercelli; nel 2003 è la volta di MV Agusta; poi nel 2009 la Ducati con tutta la sua fantastica gamma, e infine, ultima ma non certo per importanza, la KTM, di cui Activ Motor è diventata concessionaria esclusiva di zona nel 2016.
Oggi Activ Motor a Gaglianico, alle porte di Biella, è oggi la più grande struttura della zona con 600 metri quadrati di esposizione e 300 di officina, tecnici specializzati, magazzino fornito con ricambi e accessori e un grande reparto abbigliamento.
Grazie all’esperienza e soprattutto alla fiducia acquisita sul campo in tanti anni di attività, nel 2017 è stato possibile compiere un altro importante passo per la storia della concessionaria con l’apertura di una nuova grande sede nella provincia di Novara, presso cui la Activ Motor ha acquisito la distribuzione del marchio BMW per le province di Novara e Verbania.
Per tutte le informazioni visita il sito www.activmotor.it
Segui Activ Motor anche su https://www.facebook.com/activmotor























