La parola chiave è casa. Questo è lo stile e la sensazione che l’Enoteca il Quartin, a Cavaglià vi darà una volta entrati. La neo trentenne Luisa Rolando, ha trasformato la sua passione in un vero e proprio luogo di incontro. Nata in una famiglia dove il vino è di casa, in tutti i sensi. Dal nonno fino ai cugini le vigne fanno parte della sua vita. La produzione di vino familiare lo si può trovare direttamente al locale, con uno spillatore professionale dove quattro dei sei vini sono prodotti da loro, con la possibilità di imbottigliarli direttamente in enoteca.
La famiglia si ritrova anche in cucina, dove la mamma di questa giovane ragazza è sempre pronta a sfamare tutti coloro che si fermano anche solo per un caffè, perché come dice il motto di famiglia, il corpo non deve mai patire.
Pranzi, merende, aperitivi in qualsiasi momento voi vogliate fermarvi dolce o salato che sia non mancano mai, sempre tutto rigorosamente fatto in casa.
Tutto questo circondato ovviamente da moltissimo vino, oltre che vini di famiglia in Enoteca potrete trovare una selezione di vini di oltre cento etichette selezionate dalla proprietaria, provenienti dall’Italia e dal mondo.
























