/ Valli Mosso e Sessera

Valli Mosso e Sessera | 30 settembre 2015, 12:05

Oasi Zegna: week end tra arte e natura

Liliana Moro

Liliana Moro

Sabato 3 ottobre a Trivero, sarà inaugurata la settima edizione di ALL’APERTO, il progetto di arte contemporanea promosso dalla Fondazione Zegna curato da Andrea Zegna e Barbara Casavecchia. Per l’edizione di quest’anno è stata scelta l’artista Liliana Moro che ha realizzato uno speciale info-point, collocato in Piazza della Repubblica, che aggiornerà tutti i passanti sulle iniziative e gli eventi principali di Trivero e dell’Oasi Zegna.

 

Per gli appassionati di fotografia, sabato e domenica è organizzato uno speciale trekking fotografico nella natura per imparare le tecniche di fotografia paesaggistica anche in assenza di luce.

 

Nel dettaglio, ecco i dettagli del weekend:

Sabato 3 ottobre                                                   

ALL’APERTO, 29,88KM DI LILIANA MORO

A Trivero, alle 14.30, l'artista italiana Liliana Moro presenterà al pubblico l'installazione permanente 22,88 KMQ, uno speciale info-point collocato nella rotonda di Piazza della Repubblica, riqualificata per l'occasione, a forma pentagonale come le edicole di altri tempi.

 

L'inaugurazione dell'opera di Liliana Moro si terrà sabato 3 ottobre a Trivero alle ore 14.30. Durante l'inaugurazione sarà presente anche l'artista che condurrà il pubblico alla scoperta della propria opera e di quelle degli altri artisti partecipanti al progetto, tramite una speciale audioguida dal vivo.

Info: www.fondazionezegna.org/allaperto

 

Sabato 3 e domenica 4 ottobre                            

TREKKING FOTOGRAFICO

A Bielmonte, sabato sera e domenica mattina, escursioni nella natura per immortalare la montagn,a di notte illuminata dalla luna e, di giorno, quando si possono ammirare le prime sfumature dell’autunno. Info: Rifugio Monte Marca tel. 335.8235534

ALL’INIZIATIVA E’ ABBINATA UNA SPECIALE PROPOSTA DI SOGGIORNO NELL’OASI ZEGNA

 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore