Prima divisione
Vittoria dei ragazzi di coach Cerri che si impongono sul campo di Pianezza dopo una sfida combattutissima finita con un supplementare. Pianezza parte subito forte lasciando indietro i triveresi, che faticano a causa di tante palle perse, ma i padroni di casa non riescono mai ad allungare e così Trivero rimane incollata nel primo tempo.
Al rientro in campo rimane la perfetta parità fino alla sirena dei tempi regolamentari. Basta poi un solo supplementare ai biellese per conquistare la vittoria, grazie agli 8 punti di Guiglia che chiudono la partita. Prossima partita venerdì 27 marzo in casa contro Vercelli.
Ad Bk Club Pianezza – Trivero Basket 57-60 (12-10/25-23/41-40/52-52/57-60) Trivero: Gallina 2, Bricarello 6; Agliotti 11; Milan 10; Garino 7; Cecchini A. 9; Guiglia 13; Russo 2; Cerri.
Under 17
Trivero contro Reba Basket Torino parte bene nel primo quarto, soprattutto per quel che riguarda la fase offensiva e nel secondo parziale produce l'allungo decisivo. Al bel gioco offensivo si aggiunge una difesa attenta, che concede ai torinesi solo 7 punti in dieci minuti. Dopo la pausa lunga Trivero controlla la partita e guadagna due preziosi punti per la corsa al quinto posto nel girone.
Prossimo appuntamento con Gaglianico, venerdì sera alle 20 al Palabiella di via Pajetta.
Trivero Basket – Reba Basket 69 - 54 (18-17 38-24 58-42)
Trivero Basket: Bevilacqua 26, Lorenzini, De Lillo, Bertoldo 10, Furlan 7, Scaglia Rat 3, Camatel 13, Foglia, Sasso 4, Fila Robattino 4, Scarpa, Barberis Organista 2. Allenatore: Di Biase.
Reba Basket: Oliva, Abbouri 2, Reale 14, Bosio 9, Bati, Raffi 12, Bochicchio 2, Nazzaro 14. Allenatore: Pletenaz.
Under 15
Seconda giornata della seconda fase del campionato Under 15 e prima vittoria per la compagine di coach D'Angella. A Ponzone arriva Baldissero, squadra attiva da due anni in Fip. La partita comincia molto bene per i padroni di casa, nel secondo periodo la solfa non cambia e Trivero chiude avanti con un rassicurante più quindici.
Al rientro dagli spogliatoi sembra di vedere un'altra partita, Baldissero comincia a trovare il canestro con continuità e grazie all'intensità difensiva fa segnare solo due canestri e due tiri liberi ai rossoblù. Per i padroni di casa è Zaltron a tenere in partita Trivero con i tiri liberi. Nell'ultima fase di partita è Machetto l'uomo decisivo, con una buona marcatura su Bertone in difesa e con la tripla del controsorpasso a un minuto e trenta dalla fine. A sigillare il risultato è ancora Machetto con un due su due ai liberi che mette la parola fine al match. Prossimo appuntamento è ancora in casa, con il Don Bosco Rivoli.
Trivero Basket - Asd Baldissero 55 - 50 (20-7 34-19 40-36) Trivero: Fagnola 6, Zuccadelli 2, Guala 2, De Lillo 4, Artuso 9, Zaltron 14, Rachiq, Machetto 16, Chiarelli, Tognatti 2. Allenatori: D'Angella, Curreli.
Baldissero: Bertone 23, Salomone 3, Amitrano 4, Nanni 2, Perolini 4, Castagna 3, Caiaffa 10, Cristina 1, Lavatelli, Allenatore: Cristina R.





















