Il Botalla Formaggi TeamVolley torna a sorridere uscendo con i tre punti dal campo di Invorio. E’ finita 0-3 (parziali a 14, 21 e 22) per le biancoblù, che incamerano un successo prezioso. Il tecnico delle cossatesi Marco Ferraro schiera Vittoria Graziola in palleggio con Zatta opposto; Clarissa Graziola e Loro Piana in banda; Rachele Melotti e Vodopi centrali, con libero Angelillo. Nel corso del secondo set è uscita Zatta (leggero infortunio) per Rebecca Melotti; mentre nel terzo set spazio a Biassoli.
“Sono arrivati tre punti importanti – dice coach Marco Ferraro -. Una buona partita, con le ragazze ben concentrate e organizzate. Una boccata d’ossigeno che ci voleva in vista del finale di stagione, che ci vedrà ancora opposte a squadroni dei calibro di Cogne, Gaglianico e Canavese”.
AREA LIBERA INVORIO-BOTALLA FORMAGGI TEAMVOLLEY 0-3
Parziali: 14-25, 21-25, 22-25
Tabellino: Vittoria Graziola 4, Clarissa Graziola 15, Loro Piana 12, Nakeva 0, Fantini 0, Ippolito L2, Angelillo L1, Biassoli 1, Zatta 4, Bognetti 0, Rachele Melotti 7, Rebecca Melotti 1, Vodopi 15. All. Ferraro. 2° All. Busancano. Dir. Brigo.























