/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 09 maggio 2026, 19:00

Biella, nuovo sit-in ai Giardini Zumaglini: appelli alla pace e al cessate il fuoco

Biella, nuovo sit-in ai Giardini Zumaglini: appelli alla pace e al cessate il fuoco

Biella, nuovo sit-in ai Giardini Zumaglini: appelli alla pace e al cessate il fuoco

Un vibrante appello alla pace, unito alla richiesta di un immediato cessate il fuoco. Anche oggi, nel tardo pomeriggio, si è tenuta un sit-in ai Giardini Zumaglini di Biella per chiedere la fine del conflitto in Palestina. Presenti molti cittadini e giovani, con bandiere e manifesti.

g. c.

Le prime dal territorio

Biella

Biella, importuna due ragazzine in un locale. Poi aggredisce cliente che le difende e agenti (foto di repertorio)

Biella, importuna due ragazzine in un locale. Poi aggredisce cliente che le difende e agenti

Arrestato un 37enne di origine straniera, con l’accusa di lesioni e resistenza a pubblico...

Le prime dalle rubriche

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore