Un vibrante appello alla pace, unito alla richiesta di un immediato cessate il fuoco. Anche oggi, nel tardo pomeriggio, si è tenuta un sit-in ai Giardini Zumaglini di Biella per chiedere la fine del conflitto in Palestina. Presenti molti cittadini e giovani, con bandiere e manifesti.
In Breve
martedì 09 giugno
lunedì 08 giugno
Video animalerie
Che tempo fa
Rubriche
Le prime dal territorio
Biella
Biella, importuna due ragazzine in un locale. Poi aggredisce cliente che le difende e agenti
Arrestato un 37enne di origine straniera, con l’accusa di lesioni e resistenza a pubblico...

























