/ SPORT

SPORT | 02 agosto 2024, 07:30

Clelia Zola si candida Presidente Fidal Piemonte per altri quattro anni

"Sono consapevole che in questi tre anni non tutto abbia sempre funzionato ma questo deve essere lo stimolo per migliorare"

Clelia Zola si candida Presidente Fidal Piemonte per altri quattro anni

Clelia Zola si candida Presidente Fidal Piemonte per altri quattro anni

Clelia Zola mercoledì 31 luglio ha depositato la sua candidatura a Presidente Fidal Piemonte per altri quattro anni.

Tutte le candidature alle cariche regionali (Presidente, Consiglieri e Revisore dei Conti) devono essere inviate presso la Segreteria di FIDAL Piemonte entro le 12.00 di martedì 20 agosto.

"L’ho fatto perché credo nei progetti che abbiamo iniziato insieme nel 2021, e perché penso che tanto di buono possiamo ancora realizzare, col supporto di tutto il mondo dell’atletica regionale - spiega in un post sui social la stessa presidente - . Sono consapevole che in questi tre anni non tutto abbia sempre funzionato ma questo deve essere lo stimolo per migliorare. L’obiettivo finale resta ben chiaro: far crescere il nostro territorio, al quale sono molto legata e per il quale mi rimetto in gioco per un altro mandato, fedele ai miei principi e ai miei ideali. Ma non da sola".

Il presidente fa appello alle realtà del territorio: "Ho bisogno di tutte le società, dirigenti, tecnici, atleti, giudici. Il vostro supporto è fondamentale. Tutti insieme nella stessa direzione, per un Piemonte sempre più all’avanguardia".

s.zo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore