/ CULTURA E SPETTACOLI

CULTURA E SPETTACOLI | 27 aprile 2024, 07:40

“Lettere, Il Paradiso dei Caduti”: un folto pubblico allo spettacolo di Sala Biellese FOTO

Martedì 30 aprile, il prossimo appuntamento.

“Lettere, Il Paradiso dei Caduti”: un folto pubblico allo spettacolo di Sala Biellese.

“Lettere, Il Paradiso dei Caduti”: un folto pubblico allo spettacolo di Sala Biellese.

È andato in scena a Sala Biellese “Lettere-Il Paradiso dei Caduti": lo spettacolo teatrale per animare la memoria collettiva.

Un folto pubblico ha partecipato con attenzione e curiosità a questo spettacolo, sicuramente diverso dal solito e, a detta di diversi spettatori, veramente molto emozionante.

Occhi lucidi e sentiti applausi scroscianti hanno dato giusto riconoscimento al lavoro svolto, in quasi cinque intensi mesi di lavoro, dalla Compagnia dei Salassi.

Tutti insieme, Daniel Baruzzo, Roberta Andreo, Edward Balcazar Miller, Cosetta Marinello, Claudia Raimondo, Luca Rovaretto, Agata Sarcì, Simona Tessarolo, Anthea Baruzzo, Roy Balcazar Miller e Roberto Perin, hanno messo in scena una rappresentazione teatrale che voleva essere, in un periodo così complesso, un richiamo all'importanza della memoria collettiva.

Ricordare quanto è accaduto negli anni 40 è fondamentale per capire chi e perché ci è stato permesso di godere della Libertà che, fortunatamente, noi tutti abbiamo!

Nella locandina, di Viviana Rametta, si riassume in veste grafica tutto il senso dell'opera teatrale.

La Compagnia dei Salassi, sarà nuovamente in scena la sera del 30 aprile presso il Polivalente di Ponderano (Biella) con "La Bicicletta, una pedalata per la Libertà”.

C.S. Compagnia dei Salassi, G. Ch.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore