Si è svolta nella serata di ieri,27 marzo, la Presidenza di Confesercenti del Biellese. Il Presidente Angelo Sacco ha presentato il rendiconto economico dell’associazione per l’anno 2022 evidenziando il buon andamento della struttura Confesercenti. Sono state evidenziate le scelte per rimanere sempre al passo con i profondi cambiamenti del mondo del commercio e del turismo.
La Presidenza ha inoltre deciso di nominare un Vicepresidente di Confesercenti del Biellese nella persona di Vittorio Giordano, noto imprenditore nel settore della ristorazione biellese. E’ stata inoltre nominata una Giunta provinciale che coadiuverà Presidente e Vice Presidente nella predisposizione e nella attuazione dei programmi dell’associazione per i prossimi anni.
La giunta è così composta: Angelo Sacco- Presidente; Vittorio Giordano – Vicepresidente di Pizzeria Giordano; Davide Ferla – Direttore; Enrica Martinello- Titolare B&B Il cortile; Laura Mazzia – Titolare L’armadio delle meraviglie; Michele Orsalla – Titolare L’alchimista cafè.