/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 02 settembre 2021, 07:50

A Borriana sportello on line per i servizi scolastici

Iscrizioni entro venerdì 3 settembre

Iscrizioni on line per i servizi scolastici di Borriana - Foto archivio newsbiella.it

Iscrizioni on line per i servizi scolastici di Borriana - Foto archivio newsbiella.it

Sul sito internet del Comune di Borriana è pubblicata la Carta dei Servizi Scolastici, che indica tutte le informazioni sulle attività di prescuola, doposcuola e mensa, offerte dell’Amministrazione in vista dell’anno scolastico 2021/2022 per scuola infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Entro venerdì 3 settembre è possibile effettuare le iscrizioni a tali servizi tramite lo sportello on line raggiungibile tramite link presente sullo stesso sito comunale.

Nello specifico, per l'ammissione al prescuola è indispensabile l'attestazione dell'orario rilasciata dal datore di lavoro di entrambi i genitori, o autocertificazione per i lavoratori autonomi e professionisti, che va presentata contestualmente alla domanda di iscrizione. Il prescuola sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 7 iscritti e sarà gratuito.

Il Comune si farà carico di buona parte del costo del doposcuola, che sarà attivato con un minimo di 8 iscrizioni. Si terrà ogni martedì, con un costo massimo di 80 euro per tutto l'anno scolastico, visto il perdurare delle difficoltà dovute all'emergenza sanitaria.

Il buono pasto della mensa avrà un costo di 4,60 euro, con riduzioni per i residenti a Borriana in base alle fasce ISEE di appartenenza, che sono consultabili sempre sul sito internet del Comune.

Alessandro Bozzonetti

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore