/ SPORT

SPORT | 02 ottobre 2017, 10:43

Calcio: Arbitri biellesi Chieppa e Riffi selezionati il progetto Uefa Mentor&Talent

Calcio: Arbitri biellesi Chieppa e Riffi selezionati il progetto Uefa Mentor&Talent

Novità importante per la sezione arbitri di Biella: due dei neo-immessi negli organici regionali sono infatti stati selezionati per l'importante progetto Uefa Mentor&Talent. Si tratta di Giuseppe Chieppa ed Omar Riffi (foto) che, rispettivamente in Prima Categoria ed in Serie C2 Calcio a 5, saranno seguiti da un collega esperto (il Mentor appunto) che nelle varie gare che dirigeranno in questa stagione darà loro indicazioni per poter raggiungere le categorie superiori.

Nomina importante, perché a questo progetto di durata annuale solo 10 arbitri in tutto il Piemonte possono prendervi parte: 4 in Promozione, 4 in Prima e 2 in Serie C2 di futsal, selezionati in base a determinati requisiti tra i quali l'età anagrafica e le risultanze atletico-tecniche. Oltre a tutto ciò, i Talent nel mese di Novembre parteciperanno allo stage nazionale di Coverciano: un'occasione irripetibile per “respirare” l'aria nazionale.

“Sono estremamente contento della notizia che ci è arrivata pochi giorni fa” sono le parole del presidente Gabbi “Giuseppe ed Omar sono due giovanissimi ragazzi che potranno fare molto bene. Mi auguro il meglio per loro, sperando che questa sia una stagione ricca di soddisfazioni per entrambi”.

c. s. Aia Biella g. c.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore