Nulla da fare per la Logistica Biellese a Settimo Torinese: nell'ultima giornata di campionato le nerofucsia escono sconfitte per 3-1 da un partita comunque molto combattuta e che non aveva nessuna importanza per la classifica: già salve le ragazze SprintVirtus, già retrocesse le torinesi.
Nerofucsia in campo in formazione atipica: Sara Cavalieri in palleggio, Stefania Mo opposta, Rocci e Piccioni in banda, Gaito e Gigliotti al centro e Baratella libero.
Il primo set è equilibrato con il Lilliput che comanda a lungo di una/due lunghezze, ma viene superato sul 17-18. Il finale è però per le torinesi che rimontano e chiudono 26-24. Più netta la seconda frazione (chiusa 25-17) durante la quale entrano Eleonora Mo per Piccioni, Guiotto per Gigliotti e Ferraro per Stefania Mo.
La terza frazione viaggia sulla falsariga del primo set, ma in campo esclusa Sara Cavalieri c'è la formazione titolare: sono infatti entrate Guiotto per Gaito e Safronova per Piccioni. La Logistica comanda a lungo: vola 13-20, poi si fa quasi raggiungere nel finale, andando comunque a vincere 25-27. Nel quarto set la Virtus ci prova, vuole il pareggio e parte bene: 5-12, poi pian piano il divario diminuisce e sul 16-19 arriva il break che consente alle padrone di casa di ribaltare la situazione andando a vincere 25-22.
Top scorer della partita Romana Rocci con 17 punti. In doppia cifra anche Stefania Mo con 16.
Lilliput Settimo-Logistica Biellese 3-1 (26-24, 25-17, 25-27, 25-22). Logistica Biellese: S. Cavalieri 3, S. Mo 16, Piccioni 5, Rocci 17, Gigliotti 6, Gaito 4, Guiotto 6, E. Mo 1, Ferraro 2, Safronova 8. Libero: Baratella. Ne. M. Cavalieri. All. Colombo e Chauviere.
























