Il Cossato di mister D'Amico esce vittorioso dalla difficile trasferta di Cabella Ligure, battendo di misura il Borghetto. Partita giocata con carattere dalle cossatesi orfane di Bonifacio in difesa e con Zanetta e Demargherita ancora non al top, che comunque mantengono il quarto posto in classifica. Borghetto forte sul piano fisico, ma la difesa biellese, comandata da Fanton e Botta, ha impedito agli attaccanti locali di impensierire l’estremo difensore Gallo.
A decidere la gara, nel finale, ancora una volta Levis che realizza su rigore il gol della vittoria e si porta a 20 reti nella classifica marcatori.
"È stata una partita molto combattuta, le avversarie hanno messo in difficoltà le mie ragazze, ma ancora una volta grazie a una mentalità vincente siamo riusciti a conquistare altri tre punti importantissimi per il morale”, commenta mister Francesco D’Amico.
Una grande soddisfazione per il tecnico romano, che batte il record di punti in serie C nella storia del Cossato.
Borghetto – Cossato 0 – 1
Cossato (4-4-2): Gallo, Borello, Tosi, Zanetta (46’ Demargherita), Fanton, Botta, Gennari, Giordano, Morello, Levis (91’ Boscaro), Negri. All: D’Amico.
Rete: 90’ Levis rig.


















