/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 15 giugno 2023, 06:50

All’Infanzia Riva Villa Petiva spunta l’arcobaleno, FOTO

La cancellata della scuola del dell'istituto comprensivo Biella 2 è stata tinteggiata con l'aiuto delle famiglie

All’Infanzia Riva Villa Petiva del comprensivo Biella 2 spunta l’arcobaleno

All’Infanzia Riva Villa Petiva del comprensivo Biella 2 spunta l’arcobaleno

In occasione della festa di fine anno che, tradizionalmente, riunisce i bambini e le famiglie per un momento di divertimento insieme, la scuola dell'Infanzia Riva Villa Petiva dell’I.C. Biella 2, presieduto dal dirigente scolastico Tiziano Badá, ha sfoggiato la cancellata rinnovata.

Grazie al prezioso supporto delle famiglie è stato possibile portare a termine, prima della conclusione dell’anno scolastico in calendario il 30 giugno, l’intervento di restyling della cancellata esterna della scuola, tinteggiata con i colori dell’arcobaleno: un rinnovo che porta allegria al giardino della scuola dell’infanzia, contribuendo a creare un ambiente colorato, sicuro e particolarmente apprezzato dai più piccoli.

“Grazie di cuore a tutti i genitori che hanno permesso di realizzare in diversi modi la meravigliosa, strepitosa e colorata recinzione del nostro giardino - commenta Tiziana Pataffio, fiduciaria della scuola - e in particolare a Riccardo Bersini, Carlotta Airoldi, Andrea Ugolini, genitori Montagnani, Giulio Panza, Marco Pavese che, grazie al loro impegno, hanno dato l'ulteriore contributo importante ed indispensabile della manodopera. Grazie, infine, alle nostre rappresentanti Giulia Cloro e Antonella Dorigo che ci hanno accompagnato durante questo anno scolastico”.

Il “debutto” della nuova cancellata è avvenuto in occasione dell’incontro di fine anno, dove i genitori sono stati accolti insieme ai bambini e alle insegnanti nel giardino addobbato a festa con i lavori realizzati durante l’anno, come “Giovanni l'albero vanitoso” e gli elaborati sul tema delle stagioni e delle emozioni.


c.s., s.zo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore