/ EVENTI

EVENTI | 07 giugno 2023, 07:50

Alla De Amicis torna "La festa delle ciliegie"!

L'appuntamento è sabato 10 giugno. A organizzare l'evento come sempre è l'Associazione Genitori Primaria DeAmicis

Alla De Amicis torna "La festa delle ciliegie"!

Alla De Amicis torna "La festa delle ciliegie"!

L'Associazione Genitori Primaria DeAmicis anche quest'anno è sempre stata super attiva al fianco della scuola, ed ha supportato l'attività scolastiche con il finanziamento con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella del laboratorio musicale " LE NOSTRE CANZONI ". A seguire i bambini in questo progetto è stato l' esperto/professore e musicista MATTEO LORENZI, al termine del quale il 9 aprile le canzoni scritte e realizzate dal professore con i bambini dalla "DeAmicis Band", dal titolo " Pa pa pa ", " TVB", " I SOGNI CHE VORRÒ " sono state pubblicate su Spotify, Yuotube  e Apple Music .

L'Associazione sostiene la scuola anche organizzando mercatini di raccolta fondi con oggettistica realizzata dalle mamme stesse dell' Associazione, e ha inoltre organizzato e realizzato la stampa delle foto di classe. 

E come ormai da tradizione, in chiusura dell'anno scolastico, l'Associazione ha organizzato l'evento tanto atteso dai bambini della scuola "La festa delle ciliegie" , un pomeriggio di giochi e divertimento per tutti gli iscritti alla scuola e che vede coinvolti tantissimi genitori per la sua realizzazione. Quest'anno il tema sarà " L ARTE DI STAR BENE "  ed è in calendario sabato 10 giugno nei pressi della scuola.

Come ogni anno l' Associazione regala un gadget ricordo ai bambini. Per la realizzazione è supportato da sponsor esterni e quest'anno saranno delle simpatiche spille. L'associazione ringrazia anche della proficua collaborazione l'istituto comprensivo Biella 2, in particolare il suo preside Tiziano Badà e tutto il corpo docente e le fiduciarie. 

c.s., s.zo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore