Il settore automobilistico sta affrontando una nuova crisi: tra il 2021 e il 2022 esiste il rischio effettivo che 13,5 milioni di auto non vengono prodotte per mancanza di semiconduttori. Quella che è stata definita come “La Crisi dei Chip” non colpisce però Bergo, unica concessionaria ufficiale nel biellese del marchio automobilistico “DR”.Luca Ferraris, responsabile vendite del salone di via Ivrea, ci piega: “DR non ha problemi di produzione, e noi possiamo contare sul nostro parco macchine avendo in pronta consegna i modelli Crossover DR 3 e F35 ed anche il SUV compatto DR 5.0. Inoltre nel nostro salone si può trovare, sempre in pronta consegna, anche la nuova nata del gruppo DR: la compatta da città Evo 3”.
Bergo, sinonimo di qualità e cortesia dal 1965, conquista nuovamente con la sua affidabilità nonostante la crisi del mercato automobilistico. Ferraris: “Abbiamo a disposizione i modelli DR con un prezzo di listino che parte da 15.400 euro, mentre per la Evo 3 il prezzo parte da 14.900 euro". Tutte le motorizzazioni sono EURO 6 e si può scegliere tra benzina e gpl, sempre a basso consumo di carburante e basso impatto ambientale. Silenziose ed eleganti, soprattutto nelle versioni full optional, nulla hanno da invidiare alle classi superiori.
Il marchio molisano si distingue per la produzione di auto low cost ma con ricche dotazioni e design grintoso ed elegante, e la concessionaria Bergo è pronta a soddisfare le richieste. Per informazioni e test drive contattare Bergo, in via Ivrea 103 Biella, al numero 015 402620.



























