/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 14 novembre 2018, 15:20

La “Siora Gina” a Biella

L'incontro ha il titolo: “Dove andiamo a finire? - Comprendere i meccanismi che muovono i popoli contro i popoli stessi per rendere tutti schiavi. Interverrà l'avv. Maria Cristina Sandrin.

La “Siora Gina” a Biella

Venerdì 16 novembre alle 21, presso la sala conferenze dell'Agorà Hotel di via Lamarmora 13/A, l'Associazione Culturale “432HZ” ospiterà la “Siora Gina”, la ormai celebre «casalinga di Voghera in salsa veneta» che con i suoi bigodini in testa, scialle e ciabatte, parla alla pancia di decine di migliaia di fans attraverso i canali social: i suoi video su Youtube sono diventati virali facendo presa sull’opinione pubblica.

Da Facebook alle trasmissioni televisive, dove è spesso ospite, il passo è stato breve. La nota ed irriverente comica ci aiuterà a comprendere quali meccanismi sociali ed economici conducono i popoli a scontrarsi tra loro al solo fne di rendere tutti più schiavi. Con il suo fare schietto e trasparente denuncerà scomode realtà al fne di informare e quindi responsabilizzare i presenti.

Ospite dell'Associazione Culturale, anche l'Avvocato Maria Cristina Sandrin, 56 anni, vicentina, imprenditrice, compositrice musicale, consulente nell'analisi di bilancio e controllo di gestione di imprese, già fondatrice del movimento Donne per l’Italia ma, soprattutto, del gruppo Giovani Apindustria di Verona negli anni '80. Al termine la Siora Gina risponderà alle domande del pubblico.

Redazione g. c.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore