/ EVENTI

EVENTI | 05 dicembre 2016, 10:49

Sordevolo: Ancora un'occasione per visitare il Mercatino degli Angeli

Sordevolo: Ancora un'occasione per visitare il Mercatino degli Angeli

Giovedì 8 dicembre sarà l'ultimo appuntamento 2016 del Mercatino degli Angeli di Sordevolo.

L’evento di rilievo di questa giornata sarà la partecipazione del gruppo “Turbo lenti”, associazione con sede in paese, che da circa quindici anni partecipa ai raduni di auto d’epoca. Verranno esposte, per tutta la mattinata, fino alle 12,30, quindici autovetture fra Fiat 500 e auto storiche.

Il gruppo di fiati che allieterà i visitatori sarà quello dei “Musicanti in festa”, mentre concluderanno la rassegna di Angeli in Coro la scuola secondaria di Mongrando e l’Istituto Comprensivo di Gaglianico, scuola primaria e secondaria.

Vi sarà sempre la possibilità di vedere i Presepi di Verdobbio, la mostra Oro in Arte ed il Museo della Passione (che nella giornata del 4/12 ha superato i mille visitatori) con le sue visite guidate gratuite dalle 10 alle 18.

Il servizio di ristorazione sarà gestito dal Gruppo Alpini di Sordevolo che, come sempre, concede gentilmente la propria sede.

La quarta giornata del Mercatino ha invece visto l’arrivo di tredici pullman con comitive provenienti da Genova, Alessandria, San Remo e dalla Svizzera, che hanno potuto apprezzare la varietà di prodotti, soprattutto artigianali, proposti dagli espositori.

c.s. Laura Fontana

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore