PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) - La Cina dovrebbe registrare un aumento annuo di circa 600 miliardi di chilowattora (kWh) nei consumi di elettricità durante il periodo del 15esimo Piano quinquennale (2026-2030), secondo quanto dichiarato oggi da un funzionario del settore energetico.L'aumento sarà alimentato dalla crescente domanda di elettricità legata alla potenza di calcolo, dalla rapida crescita della domanda di ricarica dei veicoli elettrici e dalla crescita costante del consumo di energia da parte di altri settori industriali e delle famiglie, ha dichiarato Du Zhongming, funzionario dell'Amministrazione nazionale dell'energia, nel corso di una conferenza stampa.L'aumento annuo previsto sarebbe equivalente ad aggiungere ogni anno il consumo annuo di elettricità di un'economia di medie dimensioni, ha affermato Du.-foto Xinhua - (ITALPRESS).
In Breve
venerdì 26 giugno
Video animalerie
Che tempo fa
Rubriche
Le prime dal territorio
Biella
Concertozzo, dal Comune di Biella una targa a Elio e le Storie Tese e a Nico Acampora FOTO
Dopo i talk, questa sera alle ore 21 è previsto il Concerto di Musica Classica






















