LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Debutto stagionale sull'erba con vittoria di Jannik Sinner al Giorgio Armani Tennis Classic, l'esibizione di prestigio all'Hurlingham Club di Londra. Il fuoriclasse altoatesino, numero 1 del ranking mondiale e al suo rientro in campo dopo l'eliminazione al secondo turno al Roland Garros per mano dell'argentino Francisco Cerundolo, si è imposto sul britannico Cameron Norrie con il punteggio di 6-3 6-3. "Fa molto caldo in questi giorni e ringrazio il pubblico, è un onore giocare qui - le parole a fine match dell'azzurro - Non ci ero mai stato e mi piace l'atmosfera: è vero che è una esibizione ma cercheremo di sfruttare queste sensazioni per la prossima settimana". "E' una settimana che mi alleno sull'erba - ha poi ricordato Sinner, campione in carica a Wimbledon - Ci sono parti del campo più rapide e altre meno, sono situazioni che ti tornano utili nei match ufficiali". Circa il suo trionfo dello scorso anno nello Slam londinese, "è molto bello ripensarci e rivivere quelle sensazioni, ma quest'anno è un altro torneo, con altre difficoltà, anche se mi auguro ci sia un epilogo molto simile. Ho sempre detto che per me Wimbledon è il torneo più speciale, giocare sul Centrale è incredibile", ha concluso Sinner.- Foto Ipa Agency -(ITALPRESS).
In Breve
mercoledì 24 giugno
Video animalerie
Che tempo fa
Rubriche
Le prime dal territorio
Biella
Trofeo A112 Abarth Yokohama: Lana Storico per 13 equipaggi
Il quarto round della Serie organizzata dal Team Bassano fa tappa in Piemonte per il classico...
























