/ SPORT

SPORT | 15 aprile 2024, 07:40

Su Nuraghe Calcio Biella vince 2-0 contro Ghenez Shop

nuraghe calcio

Su Nuraghe Calcio Biella vince 2-0 contro Ghenez Shop

Martedì 9 aprile, presso il Centro Sportivo “Sportec – Sportec center” di Gaglianico, in via Napoli, si è svolta la quinta giornata del girone del Campionato provinciale, categoria open, organizzato da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva presieduto da Pino Lopez, riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).

La formazione “Ghenez Shop”, squadra capitanata da Simone Rosin e diretta da Alessandro Pella, ha lottato con tutte le sue forze non riuscendo a bucare la porta del vittorioso “Su Nuraghe Calcio Biella”, che ha conseguito il risultato di 2-0. Non solo, il gioco di squadra degli atleti con le insegne dei Quattro Mori, capitanati da Manuel Pizzo, diretti da Gaspare Carmona e allenati da Andrea Savoi, ha conseguito la vittoria sui pur bravissimi avversari che hanno combattuto a ritmo serrato durante tutta la partita ben arbitrata dal direttore di gara Franco Polito.

I goal della vittoria di “Su Nuraghe Calcio Biella” sono opera di Andrea Crescenzio e di Gabriele Giusio. Prossimo appuntamento, lunedì 15 aprile, con inizio alle 20, a Vigliano Biellese, presso il Centro sportivo “Openkinetik” di corso Avilianum, 1, Su Nuraghe Calcio Biella” incontrerà “Nottigham Forest”, squadra che, a pari punti con “Su Nuraghe”, occupa la terza casella della classifica provvisoria del Campionato provinciale.

Efisangelo Calaresu (Su Nuraghe Biella)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore