/ ECONOMIA

ECONOMIA | 20 settembre 2023, 08:00

Ditta ristrutturazione chiavi in mano Roma: perché scegliere Daniele Salustri

Ditta ristrutturazione chiavi in mano Roma: perché scegliere Daniele Salustri

Da più di vent’anni la ditta Daniele Salustri si occupa di ristrutturazione chiavi in mano Roma garantendo servizi puntuali e precisi grazie a un’esperienza ormai consolidata maturata sul campo. Sappiamo bene come la ristrutturazione di una casa sia un impegno decisamente grande e proprio per garantire sicurezza al cliente Daniele Salustri ci mette la faccia portando avanti i lavori con professionalità e competenza. Il team della ditta Daniele Salustri è composto da persone preparate altamente formate e specializzate: per ogni ruolo e per ogni singolo lavoro c’è un professionista dedicato e questo rappresenta sicuramente una sicurezza in più per tutti coloro che si affideranno a noi per ristrutturare una casa a Roma. La ristrutturazione chiavi in mano Roma è una delle possibilità che Daniele Salustri offre alla sua clientela: ingegneri, elettricisti, idraulici, pittori e muratori si occuperanno di tutte le fasi della progettazione accompagnando i clienti in tutti i passaggi salienti, dalla scelta dello stile e dalla scelta dei materiali.

Le fasi della ristrutturazione chiavi in mano Roma

La ristrutturazione di case e appartamenti è sicuramente il core business dell’azienda Daniele Salustri che ha acquisito negli anni competenza e professionalità e a oggi è una delle realtà più solide e affidabili nel campo della ristrutturazioni a Roma. Dopo un primo sopralluogo, per verificare lo stato dell’immobile e individuare i potenziali lavori da eseguire, l’impresa edile stila un computo metrico, quindi un capitolato dei lavori ed infine un preventivo. Entro un mese dal momento in cui il cliente accetterà il preventivo, i lavori di ristrutturazione avranno inizio e verranno terminati nei tempi stabiliti. Vale la pena sottolineare quest’ultimo aspetto visto che molto spesso le persone si trovano a dover affrontare lavori di ristrutturazioni della casa dovendo arrendersi a notevoli ritardi da parte delle ditte che, per motivi più o meno grandi, rallentano, non riuscendo più a fare fede a quanto promesso al cliente. Con la ditta ristrutturazioni Roma Daniele Sallustri questo non accadrà: una volta fissata la data di fine lavori, infatti, gli esperti si impegneranno per adempiere al loro compito con grande gioia del cliente che vedrà il suo appartamento prendere nuova forma nei tempi stabiliti.

Tipologia di ristrutturazioni garantite da Daniele Salustri

Daniele Salustri Ristrutturazioni si occupa di tutti i tipi di ristrutturazioni: strutturali, parziali e leggere, ovvero di restyling di appartamenti che non necessitano di grandi lavori, né di rifacimenti degli impianti. La ditta garantisce dunque un servizio di ristrutturazione completo e a misura di cliente.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore