La scrivente organizzazione sindacale FP CGIL comunica l’adesione allo Sciopero Generale Nazionale di tutti i settori pubblici e privati proclamato da CGIL in data 1 ottobre 2025 per la giornata del 3 ottobre 2025 ai sensi dell’art. 2, comma 7, della legge 146/90, del personale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco con le seguenti modalità: per il personale turnista sarà di 4 ore (senza decurtazione), inizierà alle ore 09.00 e terminerà alle ore 13.00 mentre sarà dell’intera giornata per il personale giornaliero e amministrativo.
Durante lo sciopero generale saranno garantite le prestazioni indispensabili, come stabilito dalle regolamentazioni di settore, e a questo scopo fin da ora si offre la maggiore collaborazione possibile alle singole amministrazioni per organizzare quanto necessario, anche nei ristretti tempi a disposizione.
Si rammenta, alle istituzioni in indirizzo, di garantire, per quanto possibile, il rispetto dell’informazione all’utenza sullo sciopero come previsto dall’art. 2 comma 6 della legge 146/90 e successive modificazioni.
In Breve
venerdì 05 dicembre
giovedì 04 dicembre
mercoledì 03 dicembre
Video animalerie
Che tempo fa
Rubriche
ATTUALITÀ | 03 ottobre 2025, 09:21
Gaza, i Vigili del Fuoco della FP CGIL aderiscono allo sciopero nazionale
Durante lo sciopero generale saranno garantite le prestazioni indispensabili
Le prime dal territorio
Biella
Medicina di prossimità, anche il comune di Biella all'incontro di aggiornamento del progetto pilota dell'ASL
Anche l’amministrazione comunale di Biella, assieme ad altri sindaci del territorio, ha preso...
























