/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 13 novembre 2022, 18:00

Boom di visitatori a Sordevolo, promossa a pieni voti la nuova location del Mercatino degli Angeli FOTO e VIDEO

A fare da cornice l’Anfiteatro, con le sue scenografie adattate al contesto natalizio.

mercatino angeli

Boom di visitatori a Sordevolo, promossa a pieni voti la nuova location del Mercatino degli Angeli (servizio Nicola Rasolo per newsbiella.it)

Esperimento riuscito a Sordevolo. Piace la nuova location del Mercatino degli Angeli, giunto alla 20° edizione: non più il centro del paese ma l’Anfiteatro, l’area utilizzata quest’anno per la messa in scena della Passione di Sordevolo, con tanto di scenografia allestita e adattata al contesto natalizio, a cornice delle casette in legno tipiche della manifestazione. Un modo per unire e valorizzare ancora di più due storiche tradizioni molto sentite dalla comunità del paese.

Come confermato dagli organizzatori, la novità dell’edizione 2022 è totalmente riuscita: tantissimi i feedback e gli apprezzamenti positivi, condivisi dai numerosi visitatori che, dalla mattinata di oggi, 13 novembre, hanno deciso di darsi appuntamento a Sordevolo per prendere parte ad uno degli eventi prenatalizi più apprezzati dall’intero territorio.

Di seguito le parole del presidente dell’Associazione del Teatro Popolare di Sordevolo Stefano Rubin Pedrazzo.

 

g. c.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore