/ SPORT

SPORT | 27 maggio 2018, 15:32

Volley: Gilber Gaglianico chiude la stagione con una vittoria

Volley: Gilber Gaglianico chiude la stagione con una vittoria

Netta vittoria, come previsto, per la Gilber Gaglianico che saluta i propri tifosi vincendo 3-0 l'ultima sfida dei playoff di Serie D. La squadra di Toniolo supera facilmente Novara onorando una stagione comunque positiva che non si è chiusa con la promozione ma con i risultati che confermano l'ottima crescita del gruppo.

Parziali: 25-18, 25-12,  25-22

Tabellino: Masserano 2, Ferraro 5, Frascarolo 5, Novara 12, Gualino 7, Bellotto 12, Caretta 1, Sardo 5, Marinello L1, Mainini L2,  Santoro 0, Levis 0, Allenatori Stefano Toniolo, secondo Paolo Garizio.

"Il commento ha poco senso tranne per il fatto che siamo riusciti ad onorare la partita per il nostro pubblico - spiega coach Toniolo - le ragazze sono state poco impegnate da una squadra con evidenti problemi tecnico tattici. Sono felice perché ho potuto ruotare tutte le ragazze che in questa stagione hanno contribuito ad una riuscita positiva. La base c'è per costruire un futuro con legittima ambizione, ora ci riposeremo e insieme alla società definiremo gli obiettivi per la prossima stagione. Di certo il Gaglianico Volley si colloca come società di riferimento a livello regionale e sono felice per avere contribuito al raggiungimento dell'obiettivo con tutta la passione, la determinazione e a volte l'ostinazione in mio possesso".

l.l.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore