/ Benessere e Salute

Benessere e Salute | 24 agosto 2026, 11:40

Palestra Piscina Armonia in Equilibrio ASD, a settembre si riparte con grande entusiasmo e gioia FOTO

Perché in un mondo che urla, siamo la palestra che sussurra.

La Palestra Piscina ARMONIA in EQUILIBRIO ASD vi aspetta con un ricco palinsesto di corsi e lezioni di Fitness, Dance e Acquagym. Corsi di Tai Chi stile Yang e stile Chen, condotti da Maestri e Istruttori competenti e con pluriennale esperienza, Ginnastica Taoista (Tai Chi METABOLICO con sessioni finalizzate al dimagrimento e alla tonificazione).

E ancora Ginnastica Posturale e una ricca programmazione di corsi olistici.

Lezioni di prova gratuite e senza impegno.

LEZIONI ONLINE

Per chi desidera allenarsi insieme a noi comodamente da casa, potrà seguire in diretta su Zoom tutte le lezioni proposte in sede.

PROFESSIONALITÀ E SERVIZI

I nostri istruttori certificati sapranno consigliarvi in termini di allenamento e alimentazione per un percorso personalizzato IN FUNZIONE DELLE VOSTRE ESIGENZE e in tema di: controllo del peso corporeo, lavoro sulla postura, gestione dell'ansia e dello Stress.

Vitalità nelle vostre giornate, qualità del sonno, piano alimentare personalizzato. In definitiva... benessere fisico, posturale ed emozioni.

Da settembre riprendono i corsi di ACQUATICITÀ NEONATALE E NUOTO BIMBI. In uno spazio confortevole e accogliente, con un numero massimo di 6 bambini per lezione e l’acqua accuratamente scaldata a 33°, il lavoro di acquaticità bimbi presso la nostra struttura trova la sua massima espressione. La piscina, tranquilla e silenziosa, si rivelerà una vera e propria nicchia da condividere con il vostro bimbo.

www.armoniainequilibrio.com 

info@armoniainequilibrio.com

3480085486

Siamo in Via Milano 54 a Vigliano Biellese.
Info 348-008 5486

Informazione Pubblicitaria

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore