/ A tavola con gusto

A tavola con gusto | 08 aprile 2024, 09:00

Antica Osteria della Stazione, inaugurata a Salussola la nuova griglieria: qualità è la parola chiave FOTO

Carni selezionate da scegliere al banco per essere cucinate al momento e la formula pranzo a prezzo fisso. Il locale che mancava con l'esperienza decennale di Manuel e Loredana

Antica Osteria della Stazione, inaugurata a Salussola la nuova griglieria: qualità è la parola chiave - Foto Jacopo Benzi per newsbiella.it

Antica Osteria della Stazione, inaugurata a Salussola la nuova griglieria: qualità è la parola chiave - Foto Jacopo Benzi per newsbiella.it

A Salussola, di fronte alla stazione e in una location che è stata testimone degli eventi storici di oltre un secolo, è stata inaugurata l'Antica Osteria della Stazione, tornata a splendere con una nuova veste grazie alla passione e all'esperienza decennale nel campo della food di Manuel e Loredana. 

Tante le persone che hanno voluto essere presenti, ieri 6 aprile, al taglio del nastro e alla prima serata aperta al pubblico per gustare le specialità che il locale propone.

Due formule vincenti caratterizzano l'offerta dell'antica Osteria della Stazione: a pranzo con prezzo fisso, gli avventori possono gustare le delizie culinarie del locale senza sorprese sulla ricevuta. Di sera, invece, la grigliata è la protagonista assoluta: la carne, selezionata direttamente dal banco frigo, viene cucinata al momento, garantendo freschezza e gusto senza compromessi. Un connubio perfetto tra tradizione e innovazione, che invita i clienti a vivere un'esperienza gastronomica unica e indimenticabile.

La carta vincente è la qualità: qui si gusteranno carni scelte di ogni genere e garantite dai loro fornitori tra cui il Consorzio Carni Piemontesi. Non mancheranno i vini giusti per accompagnare la cena e i digestivi; anche in questo caso la qualità è garantita.

Il Sindaco Manuela Chioda, sempre presente all'apertura delle nuove attività in paese, dopo il taglio del nastro ha portato i suoi saluti alla coppia: "Credo molto nelle nuove attività del territorio; l'Amministrazione comunale porge gli auguri certa che avrete il successo che meritate e sicura che sarete parte attiva nella sinergia tra le attività che collaborano durante le feste del paese per creare scambi e aiuto reciproco utile anche al territorio. Complimenti a Manuel e Loredana perchè in un momento come quello attuale hanno avuto il coraggio imprenditoriale nell'affrontare questa nuova avventura che sarà sicuramente positiva per voi e il paese, grazie anche alla vostra esperienza e professionalità. Ancora grazie"

Il locale sarà aperto nelle serate di giovedì, venerdì e sabato per la griglieria e a pranzo da lunedì a sabato con i menu a prezzo fisso a 13 €.

Prevista un'estate divertente e rilassante con dehor e posto griglia esterno.

E' gradita la prenotazione al n. +39 338 542 7418 - 0161 205649

L'Antica Osteria della Stazione è a Salussola in Via Stazione 22, Salussola

 

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore