/ EVENTI

EVENTI | 10 ottobre 2016, 11:13

Da Il Biellese di Corsa duemila euro per i terremotati del centro Italia

Da Il Biellese di Corsa duemila euro per i terremotati del centro Italia

Riceviamo e pubblichiamo:

Carissimi amici biellesi,

grazie di cuore per la vostra numerosa partecipazione alla corsa che l’AISM sezione di Biella,

anche quest’anno ha organizzato; un simpatico appuntamento che si ripete da sette anni Quest’ultima edizione ha visto crescere ancora i suoi partecipanti: infatti gli atleti erano oltre 800.

L’età dei partecipanti è stata molto diversificata, il bimbo più piccolo, di un anno appena, correva sulle spalle del suo papà , la nonnina più anziana superava i novant’anni, ma ugualmente era entusiasta di donare il suo contributo!

La cifra raccolta, ammonta a circa 6000 euro, dei quali 2000 sono stati destinati a coloro che hanno perso tutto a causa del Terremoto .

Aldilà della cifra raccolta, il valore aggiunto è stato il clima di aggregazione, di condivisione, di solidarietà che si è creato fra tutti: un vero successo! .

In un mondo cosi diviso, individualista e violento, è stato rassicurante stare insieme, uniti per una buona causa. Ringraziamo tutti e ciascuno che, in qualsiasi ruolo abbia dato il proprio contributo.

Permettetemi un particolare grazie mio personale, per la presenza di numerose famiglie giovani che con i loro figli hanno reso l’evento meraviglioso, ciò è motivo di speranza e maggior fiducia per il futuro dei nostri nipoti, ai quali lasciamo in eredità una società piuttosto problematica.

I.G. un’ammalata

l.l.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore