Un fine settimana ricco di gare podistiche quello che si apre questa sera con la 2ª edizione della Corsa di San Giovanni a Cerrione, camminata podistica non competitiva aperta a tutti sulla distanza di 6 chilometri organizzata dalla Pro Loco di Cerrione, dal Gruppo Alpini Cerrione in collaborazione con l'As Gaglianico 74.
Il ritrovo per le iscrizioni è al parco giochi dell'area festa di Cerrione Capoluogo a partire dalle ore 18. La partenza della corsa dei bambini su anello di 800 metri è fissata per le 19, mentre un quarto d'ora partirà la non competitiva Fidal, aperta anche a non tesserati e Nordic Walking
La quota d'iscrizione è di 5 euro per gli adulti comprensivi di buono Panissa e birra Menabrea, mentre è gratis per i bambini. Sarà possibile cenare al termine della gara con un ricco menù Panissa Party per tutti.
Il percorso si snoda nella splendida cornice del Parco della Bessa su sentieri ombreggiati e terreno boscoso. E' previsto un ristoro al 4° chilometri e al traguardo sarà possibile usufruire di docce e spogliatoi.
Premi a sorteggio tra i presenti durante la serata














