Davide Negri e Marco Zegna hanno chiuso al quinto posto assoluto il XXXVIII Rallye Elba Storico. I biellesi, su Porsche 911 RS, si sono classificati secondi nel 2° Raggruppamento, alle spalle di Alberto Salvini e Davide Tagliaferri.
La vittoria è andata a Francesco Bettini e Alyssa Anziliero, su Subaru Legacy. Il pilota di Portoferraio, alla prima gara con la vettura e per la prima volta affiancato da Anziliero, ha firmato il miglior tempo in nove delle dieci prove speciali. È il primo pilota elbano a vincere il Rallye Elba Storico.
Secondi assoluti Matteo Luise e Melissa Ferro, su BMW M3: il piazzamento ha consegnato loro il titolo italiano del 4° Raggruppamento con una gara d’anticipo. Salvini e Tagliaferri hanno completato il podio, davanti a “Il Valli” e Stefano Cirillo. Nel 1° Raggruppamento Giuliano Palmieri e Lucia Zambiasi, secondi nella categoria all’Elba, hanno conquistato il quinto titolo consecutivo. Riccardo Bianco e Matteo Barbiero si sono imposti nel 3° Raggruppamento. Il campionato si concluderà a Sanremo.


























