/ Music Cafè

Music Cafè | 15 aprile 2024, 19:01

Perosi: 17-19-21 aprile. Tre concerti in accademia

Perosi: 17-19-21 aprile. Tre concerti in accademia

Quattro giovani di straordinario talento: un duo violino e pianoforte, un recital di pianoforte e un concerto presentazione dell'ultimo disco con musica di Arvo Pärt

Mercoledì 17 aprile alle ore 18:30, il duo violino e pianoforte composto da Luka Ispir e Arthur Hinnewinkel si esibirà nella Sala Concerti dell'Accademia con un programma che include le sonate di Gabriel Fauré ed Eugène Ysaÿe, due compositori del XIX e XX secolo che hanno contribuito in modo significativo allo sviluppo del repertorio per violino e pianoforte, creando opere di grande bellezza ed espressione.

Venerdì 19 aprile alle 20:45Bogdan Dugalić terrà un emozionante piano recital presso la Sala Concerti dell'Accademia. Con un repertorio dedicato a Chopin, il pianista mostrerà tutta la sua maestria nell'interpretare le composizioni del celebre compositore polacco. 

Infine, domenica 21 aprile alle 16:30, per i Caffè musicali, Liiv Tahe Lee si esibirà al pianoforte presentando "Diagrams" di Arvo Pärt. Con un approccio minimalista e spirituale, l'artista creerà un'atmosfera meditativa e contemplativa tipica dell'opera del compositore estone.

I biglietti sono disponibili online o presso la biglietteria dell'Accademia Perosi¨

c.s.accademia perosi, s.zo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore