/ SPORT

SPORT | 17 maggio 2017, 07:10

I risultati della Delfino Biella nella prima prova di Coppa Italia

I risultati della Delfino Biella nella prima prova di Coppa Italia

Un’altra domenica di competizioni per gli atleti della Delfino Biella, guidati dall’allenatrice Monica Facelli, impegnati nella 1^ prova di Coppa Italia nelle acque libere dei Laghi Curiel di Campogalliano.

Ventuno le Società iscritte, la compagine biellese ottiene un ottimo 5° posto nella classifica generale, nelle rispettive classifiche maschi e femmine si sono piazzati al 6° posto.

I ragazzi si sono cimentati nella 2km raggiungendo buonissimi risultati: nella categoria pinne Luca Laveso, con il tempo di 23’28”, si piazza 1° posto di categoria e 1° assoluto, Belotti Fiorenza con il tempo di 27’41” si colloca al 4° posto di categoria e al 7° posto assoluto, Gamberini Francesca, con il tempo di 27’42” è 5^ di categoria e 8^ assoluta.

Nella categoria Nuoto pinnato, Amedeo Actis, con il tempo di 23’05” continua nella sua serie positiva centrando il 3° posto di categoria e il 10° assoluto, Vittorio Belotti ferma il cronometro a 27’44” ottenendo il 10° posto di categoria e il 23° assoluto. In campo femminile Mariaelena Dama con il tempo di 29’17”, si piazza al 6° posto di categoria e al 28° assoluto, Alessia Regazzo, con il tempo di 29’13” ottiene un 7° posto di categoria e un 27° assoluto.

I risultati fanno ben sperare per un ulteriore miglioramento già nel prossimo impegno in acque libere che si svolgerà il 20 e 21 maggio a Orbetello, dove i ragazzi affronteranno i Campionati Italiani di Fondo e Mezzofondo.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore