/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 28 novembre 2018, 07:30

Proseguono gli appuntamenti del Mercatino degli Angeli, a Sordevolo musica e tante gustose novità

Proseguono gli appuntamenti del Mercatino degli Angeli, a Sordevolo musica e tante gustose novità

Anche domenica 25 novembre il Mercatino degli Angeli ha visto un notevole afflusso di visitatori a Sordevolo, grandi e piccini, che sempre dimostrano l’apprezzamento per i prodotti esposti e per il clima prenatalizio che si respira. Grande interesse ha suscitato anche l’apertura dei Presepi di Verdobbio, raggiungibili con navette gratuite, in partenza dalla biglietteria del Mercatino, che hanno incessantemente percorso il tragitto di andata e ritorno.

Domenica 2 dicembre come sempre l’orario di apertura sarà dalle 10 alle 18 con il seguente programma: proseguiranno le mostre di pittura di Claudio Pin su Sordevolo e la sua Passione, all’interno della Chiesa di S. Marta e di Cristina Bertotto intitolata “Sordevolo. Disegnando e pitturando”, nella sala Vercellone del Municipio di Sordevolo; sempre all’interno di Villaggi d’Europa sarà possbile ammirare la mostra di acquerelli di Giorgio Marinoni dal nome“I silenzi della neve”.

Continuerà anche la visita guidata gratuita al Museo della Passione mentre ai Presepi di Verdobbio si potrà degustare un ottimo “mela brulé”. Nel pomeriggio vari intrattenimenti con la musica del gruppo itinerante “La Piola”. Infine al via Angeli in foto, spazio, con sfondo a tema, dedicato alle foto ricordo con servizio fotografico, e Angeli in gioco, un momento ludico pomeridiano dedicato a bambini e ragazzi con caccia al tesoro. Il Ristoro degli Angeli, presso la sede degli Alpini, proporrà come sempre ottimi piatti caldi.
Il menù è pubblicato sul sito www.ilmercatinodegliangeli.it

Vin brulé, cioccolata calda, panini e bevande calde e fredde saranno a disposizione al Bar degli Angeli senza dimentcare le caldarroste alla “Baita dai Plinat”. Infine, il “Paniere degli Angeli”, cestino gastronomico take away, è prenotabile presso la gastronomia artigianale “Oggi ti cucino io”- tel.: 327 8970671

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore