Presente al Party Sport di Sabato 18 maggio la ASD Fudoshin con gli atleti di Qi Gong, Arte Marziale cinese costruita a beneficio della salute; essa è composta da movimenti lenti, misurati, fluidi, eleganti ed armoniosi, capaci di donare calma e pace alla mente, flessibilità e corretta postura al corpo. Tra gli atleti della Fudoshin presenti anche campioni e campionesse Italiani ed Europei.
Oltre al Qi Gong, diretto dal Maestro Marco Toniolo la Biellese Fudoshin ha portato con orgoglio alcune atlete di Zumba capitanati dalla Zin Sonia Rampa. Fitness Musicale di origine latina, combina la gioia e il ritmo della musica ad un eccellente esercizio cardio. Un mix di ingredienti di successo che consente di coordinare, tonificare, migliorare la prestazione aerobica e contemporaneamente divertirsi.
La A.S.D. è presente sul territorio nelle sedi di Pettinengo, Donato, Dorzano, Vergnasco, Gaglianico, Cigliano e Villareggia, con corsi di Karate, Qi Gong, Zumba e Ginnastica Posturale. Info: 349.16.31.006 - 335.62.36.495