/ Gusti & Sapori

Gusti & Sapori | 14 dicembre 2018, 12:17

La Pasticceria Massera si qualifica “Eccellenza Italiana” e si prepara per il Natale

“Insieme alle migliori materie prime, inseriamo nell’impasto la nostra passione e la nostra dedizione, per regalare un sorriso”

La Pasticceria Massera si qualifica “Eccellenza Italiana” e si prepara per il Natale

 Il Natale si avvicina e la Pasticceria Massera, quest’anno, lo festeggerà con una certezza in più: si aggiudica la qualifica di “Eccellenza Italiana”. Non solo: anche il posto tra le menzioni speciali della categoria “Dolci” al Piemonte Food Awards.

“Aver ottenuto la qualifica di ‘Eccellenza Italiana’ ci rende molto orgogliosi, questo perché non rappresenta soltanto una cerchia Regionale, bensì Italiana, ovvero su tutto il territorio Nazionale. È una qualifica legata all’artigianato, di cui fanno parte nomi molto importanti come Iginio Massari, considerato tra i pasticceri migliori al mondo” spiega Stefania Massera, titolare dell’omonima Pasticceria. Stefania racconta a nome di tutta la famiglia impegnata all’interno dell’attività, dalla produzione, al trasporto, alle faccende d’ufficio e alla cura delle confezioni: il papà Gianni, la mamma Morena, i fratelli Tiziano e Gabriele, e la sorella Sabrina.

“La certificazione vale per tutto il 2019. Il Presidente dell’Associazione ci ha spiegato che prima della scelta finale sulle attività artigiane, viene fatto un accurato sondaggio sui prodotti e sulla gestione delle attività in generale, dal modo di produrre a quello di approcciarsi con la propria clientela; questo ci rende ancora più fieri di essere stati scelti, per la nostra serietà e la nostra cortesia. Voglio ringraziare le ‘Eccellenze Italiane Artigiane’ per averci assegnato il premio di questa iniziativa”.

Stefania conclude spiegando l’importanza della qualità artigianale, da sempre presente nella storica attività della famiglia: “Credo che i premi ottenuti siano importanti perché certificano la qualità dei prodotti artigianali. Non è solo una questione di quantità, bensì una vera e propria ricerca dell’artigianato nei nostri prodotti. Credo che sia meglio produrre leggermente meno ma con più cura, anziché produrre in grande quantità con una qualità medio-bassa; questo è ciò che ci distingue maggiormente”.

Per il periodo natalizio la Pasticceria propone una vasta scelta di idee regalo, già composte o componibili dal cliente in base alle proprie preferenze, con tutte le prelibatezze della pasticceria.

Tra i prodotti più tradizionali, non possono mancare i famosissimi Torcetti al Burro, un classico della famiglia Massera. Inoltre: Paste d'Melia, Baci di Dama, Lingue di Gatto, Canestrelli Biellesi e molto altro.

Non solo: quest’anno Massera propone una vasta gamma di idee “cioccolatose”: si tratta di alberi di Natale, sfere a pallina, personaggi come il Babbo Natale, borse e scarpette per idee più chic, tutte interamente realizzate con il cioccolato, fondente e bianco.

Per gli amanti dei regali tradizionali, non possono mancare caramelle e gelatine fatte con la polpa di frutta senza aromi, marron glacé ricoperti di cioccolato fondente e cioccolatini di vari gusti confezionati in eleganti scatole da regalo. Il tutto, realizzato rigorosamente a mano con materie prime di prima scelta: il gusto è riconoscibile.

Stefania Massera, svela il segreto della Pasticceria: “Ogni giorno mettiamo nell’impasto, insieme alle migliori materie prime, anche la nostra passione e la nostra dedizione, per arrivare alle case dei nostri clienti regalando un sorriso”.

Visita la pagina Facebook “Pasticceria Massera Gino srl”: www.facebook.com/pasticceriamasseragino/

Pasticceria Massera – Tel. 015 20465 (Biella) – 015 2551109 (Sala Biellese)

Punti acquisto Pasticceria Massera:
Biella (BI) – Via della Repubblica, 65b
Sala Biellese (BI) – Via Regina Margherita, 9 (Fraz. Bornasco)

Aperti anche il sabato pomeriggio e la domenica, fino al 24 dicembre.
Punto vendita diretto a Sala Biellese:
Lunedì - venerdì: 08,30 – 12,30 / 14,30 – 18,30
Sabato e domenica: 9 -12 / 15 - 18

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore