/ Fashion

Fashion | 14 novembre 2018, 17:07

Lino Creative Hair, Cura del cliente e qualità dei prodotti per la personalizzazione di viso e look VIDEO

Nel nuovo negozio nel centro di Biella anche il Barber Shop

Lino Creative Hair, Cura del cliente e qualità dei prodotti per la personalizzazione di viso e look VIDEO

"Il concetto di bellezza è stare bene con se stessi, ed è quello che la creatività e la fantasia possono offrire al cliente". Questa è filosofia professionale di Lino Riccelli, titolare di Lino Creative Hair, parrucchiere uomo e donna in attività a Biella da più di vent'anni. Da ottobre, Lino Creative Hair è presente anche nel centro della città, nei nuovi locali siti nella Galleria Leonardo da Vinci, in Via Vescovado 5, come spiega Lino Riccelli: ''Ho aperto un nuovo negozio nel centro cittadino perchè è giusto che un imprenditore investa in questa zona della sua città. Insieme agli altri negozi aperti negli ultimi tempi, stiamo collaborando per rivalutare il centro di Biella“.

Lino Riccelli, nativo della provincia di Foggia, è un Biellese che crede nel centro di Biella perchè a questa città deve tutto: ''Mi sento Biellese perchè sono arrivato a Biella quando avevo 3 mesi, e tutto quello che ho realizzato è grazie a Biella ed ai Biellesi, che ringrazio“. Le parola d'ordine del nuovo negozio è personalizzazione: ''I clienti che entrano in questo salone hanno aspettative per un look particolare – dice Ricelli - e si apettano consigli per la valorizzazione del proprio viso e della propria immagine. Noi lavoriamo sulla personalizzazione, sulla morfologia del cliente, sulle colorazioni del capello che rispettano la carnagione del viso. Da questo punto di vista, i prodotti usati sono importantissimi e fanno la differenza, perchè sono la materia prima per una cura di qualità del capello“.

Nel nuovo negozio si trovano sia le antiche tradizioni che le moderne tecnologie. Da una parte, lo spazio Barber Shop risponde all'attuale tendenza, destinata a crescere in futuro, di maggiore cura da parte degli uomini. Dall'altra, la vetrina digitale, che spiega tendenze, colorazioni, tagli, il tipo e l'uso dei vari prodotti: "Questo è un salone tecnologico - aggiunge Lino Ricelli – in cui il cliente si fa il selfie dopo il taglio, lo manda sulla sua mail con il nostro logo, e lo può condividere su tutti i social perchè si lavora molto sui social". Il punto di incontro è qualità, professionalità, affidabilità, cura per il cliente di Lino Creative Hair, come conferma il suo staff: "Lavorare da Lino è una continua formazione con un maestro che ci fa crescere".

Lino Creative Hair si trova a Biella, nei saloni di Via Lamarmora 30 e di Via Vescovado 5 (tel. 015/405211).

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore