/ Benessere e Salute

Benessere e Salute | 08 novembre 2018, 12:36

Lotteria del Fondo Edo Tempia, le postazioni a Gli Orsi e alla partita di pallacanestro

Lotteria del Fondo Edo Tempia, le postazioni a Gli Orsi e alla partita di pallacanestro

Non ci sono solo gli oltre 450 punti vendita attivi da settimane nelle province di Biella e Vercelli: per acquistare i biglietti della lotteria del Fondo Edo Tempia ci sono, nei prossimi giorni, opportunità in più. Venerdì 9 novembre una postazione sarà allestita al centro commerciale Gli Orsi, già teatro in mattinata di un'iniziativa legata a Novembre Azzurro, il mese dedicato alla prevenzione e informazione sul tumore della prostata.

Il banchetto resterà a disposizione per l'intera giornata. Domenica 18 novembre la vendita si sposterà all'Hype Forum in occasione della partita casalinga dell'Edilnol Biella con la Givova Scafati, ottava giornata del campionato di serie A2 di pallacanestro. Il match è anticipato alle 12 per consentire la diretta tv nazionale e la postazione dedicata alla lotteria sarà all'ingresso delle gradinate. Dal 26 al 30 novembre poi la vendita dei biglietti si trasferirà nell'atrio dell'ospedale: i volontari saranno presenti dalle 7 alle 13.

L'estrazione finale della lotteria è prevista per il 3 dicembre e i primi tre premi sono altrettanti gioielli di valore. Il ricavato della vendita dei biglietti, che costano un euro ciascuno, sarà destinato al servizio di cure palliative domiciliari del Fondo Edo Tempia. L'elenco completo dei punti vendita che stanno collaborando alla diffusione dei tagliandi è a disposizione a questo indirizzo web: bit.ly/bigliettilotteria

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore