ELEZIONI COMUNE DI BIELLA
 / SPORT

SPORT | 12 gennaio 2018, 14:36

Alla scoperta della Scuola Pallavolo Biellese: Intervista a Federico Medri

Alla scoperta della Scuola Pallavolo Biellese: Intervista a Federico Medri

Nome: Federico

Cognome: Medri

Numero di maglia: 7

Età: 18

Ruolo: centrale

Da quanto tempo giochi a pallavolo? Questo è il sesto anno

Chi é il tuo giocatore preferito? Non ho un giocatore preferito, mi piace seguire la serie A ma non ho un riferimento, sono tutti dei campioni.

Che cos'é per te la pallavolo? La pallavolo per me è amicizia, perché questo gruppo oltre ad essere una squadra in campo è un gruppo di amici: sono le persone con cui esco nel weekend e mi diverto anche fuori dalla palestra e questo rende più divertente anche l’allenamento.

Qual é il tuo più bel ricordo pallavolistico? 3 anni fa, quando giocavo con il Biella Volley e stavamo perdendo 9-14 al tie break contro Asti. In quel momento di crisi ci siamo uniti, è uscito il gruppo e abbiamo vinto 16-14.

La tua squadra in una parola? Ripeto amicizia, siamo davvero un bel gruppo.

Quando non sei in palestra ad allenarti, che cosa fai? Studio, quando invece non sono a scuola mi piace uscire con gli amici, ascoltare musica, guardare film e divertirmi in generale. Poi sono un appassionato di calcio, è uno sport che seguo molto e sono un grande tifoso della Juventus

Per finire, ci puoi dire qual é il tuo sogno nel cassetto? Il mio sogno è quello di entrare in accademia militare e poi da lì fare carriera, oltre ad avere una famiglia.

Redazione l.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore