/ SPORT

SPORT | 29 maggio 2015, 12:00

Ginnastica Ritmica - Arianna Larice e Margherita Chiorino d’oro

Rhythmic School brilla anche nel campionato regionale di Ritmica Aics: la squadra Giovani d’argento

Ginnastica Ritmica - Arianna Larice e Margherita Chiorino d’oro

Sabato si è disputata presso il Palasport Moncrivello di Torino, con l’organizzazione di Eurogymnica, la seconda prova del campionato regionale di ginnastica Ritmica Aics. In pedana circa 300 ginnaste, in rappresentanza di numerose associazioni, impegnate sia nell’individuale che nel campionato a squadre. Le giovani atlete della fucina di campionesse della Scuola di ginnastica Ritmica di Tatiana Shpilevaya hanno messo in campo tecnica e determinazione facendosi apprezzare dalla giuria e ottenendo ottimi risultati.

Il team biellese ha conquistato nella categoria allieve l’oro con Arianna Larice e il decimo posto con Giorgia Testa, su ventisette iscritte. Nelle senior primo posto per Margherita Chiorino mentre nelle junior Greta Barbera si è classificata all’ottavo posto. Ottimi anche i risultati delle squadre; nella categoria giovani medaglia d’argento per Noemi Micheletti, Martina Viola, Alessia Saporito e Rebecca Bossotto. Nelle junior di livello B sesto posto per Matilde De Gaetano, Camilla Pavan, Giorgia Oppezzo, Alessia Viola e Greta Barbera. Nelle allieve di livello C ottavo posto per le gemelle Koni (Kamilla e Marsilda), Mia Turetta e Aurora Giuliana. Le ginnaste sono state accompagnate in gara dallo staff tecnico composto da Arianna Prete, Margherita Perona e Carola Berruti.
Grande soddisfazione per tutto il gruppo di Rhythmic School in quanto tutte le ginnaste in gara hanno ottenuto il pass per la finale nazionale del campionato Aics che si terrà alla metà di giugno a San Giorgio Nogaro (Udine). 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore