/ Biella

Biella | 09 giugno 2014, 08:45

Festa di chiusura al Jazz club

Un grande concerto in collaborazione con l'associazione genitori soggetti autisitici

Tutti gli artisti della serata: Biella Jazz club

Tutti gli artisti della serata: Biella Jazz club

Festa di chiusura della stagione al Biella Jazz Club questo giovedì, 12 giugno, alle ore 21.30 un grande evento al Biella Jazz Club, in occasione della festa di chiusura stagione, un concerto speciale di gruppi biellese per l'associazione Angsa Ass. Genitori Soggetti Autistici. Un evento fortemente voluto dal Biella Jazz Club e da Roberto Bertola "promoter" dell'associazione. 

"Le due associazioni - fa sapere Max tempia -  che avevano già collaborato alla manifestazione: Accendi Biella, in città e a Candelo hanno coinvolto molti musicisti per creare questa serata di musica e solidarietà". Parteciperanno al concerto i "Musicisti del Biella Jazz Club " con Orazio Villaboni, Angelo Rolando , Nicola Casalegno e Riccardo Sala; "Amichettos" con Andrea Bertieri e Adrea Lavino; "Ely e Simo" con Elisa Pensotti e Simone Dellacqua; "Lomè" con Riccardo Ruggeri, Jacopo Mazza e Maurino Dellacqua; "Missing Bricks" con Massimo Tolomeo, Matteo "Matti" Ghiro, Marco Gobetti, Andrea Gorlero e Paola Piantanida; "Salty Lips" con Emanuel Ciancia, Mario Marazzato, Jessica Briasco e Elisa Pensotti; "The Teachers" con Nora Grand, Lele Pella, Maurino Dellacqua e Max Tempia ; "Gaggilo Trio" con Yuri Caligaris, Roberto Beccati e Massimo Serra; "South a Phoss" con Andrea Lavino, Paolo De Marco, Daniele Parlamento ; "Bjc Quintet" con Paola Grazioli, Riccardo Sala, Max Tempia , Massimo Serra e Maurino Dellacqua.

"Molte band riunite o formate per l'occasione - precisa Max Tempia - una grande partecipazione degli artisti che testimoniano come la solidarietà sensibilizza sempre il mondo della musica e dell'arte. Un mega concerto che tocca i più disparati generi musicali dal jazz al rock agli inediti fino alla canzone d'autore in un appuntamento che si preannuncia imperdibile".
L'evento è a ingresso gratuito e saranno raccolti dei fondi da destinare interamente alla Onlus biellese.

(9 giugno 2014)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore