La seconda edizione di “Dorzano in Bianco” ha animato venerdì 4 settembre la piazza del paese, trasformata per l’occasione in una cornice interamente vestita di bianco. Una serata di fine estate segnata dalla musica, dalla convivialità e da una partecipazione particolarmente numerosa.
La piazza si è riempita di persone, restituendo l’immagine di una comunità riunita per trascorrere insieme alcune ore all’insegna della socialità. L’evento è stato organizzato interamente dall’Amministrazione comunale, grazie all’impegno volontario e gratuito del gruppo di maggioranza, che ha contribuito alla preparazione e alla realizzazione dell’appuntamento, mettendo a disposizione tempo ed energie.
Importante anche il contributo dei dipendenti comunali. Stefano, in rappresentanza della Polizia Locale, ha garantito con la propria presenza lo svolgimento della manifestazione in condizioni di sicurezza, mentre Enrico ha seguito con continuità il lavoro organizzativo e la cura dei diversi dettagli.
Fondamentale anche l’apporto dei volontari, impegnati nell’allestimento della piazza e nuovamente presenti il giorno successivo per le operazioni di smontaggio, sistemazione e pulizia degli spazi utilizzati. Un lavoro meno visibile rispetto a quello della serata, ma significativo dello spirito di collaborazione che ha accompagnato la preparazione dell’iniziativa.
A completare la proposta della seconda edizione di “Dorzano in Bianco” sono stati gli stand di Jamboree e Tre Scalini, con le rispettive specialità gastronomiche, mentre DJ Maffo ha accompagnato con la musica lo svolgimento dell’evento. Il ringraziamento conclusivo dell’Amministrazione è stato rivolto soprattutto ai partecipanti, la cui presenza ha contribuito in maniera determinante alla riuscita dell’appuntamento.





























